il Netflix per il tuo guardaroba

il Netflix per il tuo guardaroba

Spesso quello che tutti andiamo a pensare quando si parla di “noleggio di abiti” è l’abito esclusivamente per una sola occasione. Pensiamo subito ai matrimoni, ai compleanni più eleganti, alle cene di lavoro, a feste particolari ed eventi per i quali magari capiamo che spendere un’esorbità per abito, borse e scarpe che vadano bene insieme, non è la mossa più intelligente da fare visto che, parliamoci chiaro, davvero lo vuoi riusare a tutti gli eventi che hai/avrai nella vita? Beh, no. Allora decidi in maniera saggia di noleggiare per l’occasione facendo così la tua bella figura e non ripetendoti mai.

D’altro canto, se questo pensiero non è effettivamente sbagliato, si potrebbe dire che Ephoria lo potremmo concepire anche come un Netflix per il tuo guardaroba. Cosa intendiamo noi con questo?

La maggior parte di noi sa come funziona Netflix: ognuno paga un abbonamento mensiele per avere un certo tipo di servizio con più o meno agevolazioni. Meno paghi e meno agevolazioni hai (vedi meno schermi su cui riprodurre in contemporanea, servizio in HD o non HD, etc). É un abbonamento che decidiamo di fare per usufruire tutti i giorni di qualcosa che ci piace e ci fa stare bene.

Allora perchè non farlo anche con gli abiti? Alla fine noi ci vestiamo tutti i giorni e si può fare o in maniera più monotona, come quando vediamo il solito DVD più volte di seguito, o si può fare in maniera più divertente, come con Netflix che cambi sempre quello che vuoi quando vuoi!

Ephoria offre lo stesso servizio: diversi abbonamenti per diverse tipologie di servizio che andranno alla fine del mese a ricadere solo sul tuo benessere e divertimento di tutti i giorni. A seconda del pacchetto che uno sceglie può avere più o meno cambi di capi mensili  non annoiandosi mai della “solita storia”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You can`t add more product in compare

Welcome Back, We Missed You!