i dettagli fanno la differenza

i dettagli fanno la differenza

Quante volte è capitato di prepararsi per uscire di casa con le prime due cose che trovavamo senza curarci minimamente di cosa stessimo mettendo. Bastava che i colori più o meno andassero bene insieme e che guardandosi allo specchio tornassero più o meno bene. Però adesso basta.

Mio fratello mi diceva sempre “Ricordati, ti puoi mettere anche un vestito semplice, ma se è ben rifinito e ci metti gli accessori giusti avrà tutto un altro gusto”. Si potrebbe paragonare ad un fronzen yogurt semplice vs un frozen yogurt con le salse e le praline. Buono lo yogurt ma aggiungiamoci un pizzico in più ecco!

Quindi il mio nuovo suggerimento è: rifinire. Può essere una gala in più sulla maglietta, una stampa più particolare, una borsa stupenda, una cintura brillante, orecchini, trucco più spavaldo, ma un punto di focalizzazione va avuto e, per non annoiarsi mai, anche a volte cambiato. Da quando sto provando è vero, ho avuto anche delle giornate flop, ma sopratutto da quanto posso cambiare gli abiti e gli accessori tutti i mesi mi sto divertendo un sacco ed aggiustando molto meglio il tiro e fidatevi, tra il dire il fare c’è di mezzo un pugno in un occhio.

Capisco già un po’ meglio cosa mi piace, cosa mi dona, cosa mi fa stare bene e come metterlo. Tecnica ancora da raffinare, ma per fortuna qui non ci si annoia mai!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You can`t add more product in compare