perchè rent e non buy: D&R

perchè rent e non buy: D&R

Ovviamente come qualsiasi ragazza che vuole intraprendere un viaggio nel “magico mondo del noleggio” mi sono fatta qualche domanda prima di capire che noleggiare è la scelta migliore per me.

Qui un po’ di domande e risposte fatte e dette da me medesima:

1 – Cosa propone Ephoria in più rispetto al mio armadio?

Per una persona come me a cui piace cambiare stile, rinnovarsi e reinventarsi, un armadio fisico inizierà prima o poi a non bastare più. É tutto in confusione e quando è in ordine percepiamo tutti che c’è comunque qualcosa che non va (“Facciamo ordine con Marie Kondo” mi ha aperto gli occhi sulla sensazione che provo).

Grandi saggi dicevano: meglio pochi ma buoni! É vero, ma poi quando vedi quelle cose carine e perfette per te che fai, vuoi rinunciare ad indossarle? No! Però adesso posso comunque indossarle senza necessariamente comprarle. Da quando ho capire questo meccanismo, oltre al mio portafoglio, ho iniziato davvero a respirare e vivere con meno stress: meno roba da riordinare, meno roba a cui pensare, basta infinite passeggiate per trovare qualcosa che ti piace che poi però devi decidere se prendere o meno visto che puoi avere tutto in contemporaneamente.

2 – Se è tutto così meraviglioso, perché solo adesso viene fuori il noleggio dell’abito?

In realtà non viene fuori adesso, infatti è già molto popolare all’estero (come Stati Uniti, Francia etc) è solo che qui in Italia è un meccanismo a cui ancora non siamo familiari, ma non per questo non vale la pena nemmeno provare.

3 – Non diventa noioso poi ordinare sempre qualcosa?

No alla fine siamo tutti almeno un momento al giorno sul nostro telefono e grazie al calendario sulle prenotazioni è tutto molto semplice e veloce.

Se avete altre domande a cui volete una risposta, commentate qui sotto!
Per ora è tutto qui,
Passo e chiudo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You can`t add more product in compare

Welcome Back, We Missed You!